Pubblicità

Quform - WordPress Form Builder

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un creatore di moduli minimalista per WP

Quform è un costruttore di moduli ricco di funzionalità che può aiutarti a creare moduli accattivanti per il tuo sito WordPress. Con il suo aiuto, puoi costruire qualsiasi tipo di modulo, inclusi moduli di contatto, moduli di prenotazione, moduli di preventivo complessi e altro ancora. La cosa migliore è che il download di Quform non richiede molto sforzo e ti aiuta a creare moduli completamente funzionali in pochi minuti.

Una volta completato il download del plugin Quform, sarai in grado di utilizzare la sua funzionalità drag-and-drop per aggiungere diversi elementi a ciascun modulo. Inoltre, lo strumento fornisce varie funzionalità rivolte sia ai principianti che ai professionisti. Rispetto ad altri strumenti WP come Popup Plugin for WP, Gravity Forms Styles Pro Add-on e WP Cost Estimation & Payment Forms Builder, il download di Quform è facile da usare e minimalista.

Cosa possono aspettarsi gli utenti dal plugin Quform?

Una delle migliori cose del download del plugin Quform per WP è che offre vari moduli basati sul tema. Ciò significa che è possibile creare un modulo che corrisponda al tema del proprio sito web, o sceglierne uno dalle opzioni disponibili, o sceglierne uno creato da altri utenti. Indipendentemente da ciò che si fa, sarà possibile utilizzare Quform per creare moduli complessi e semplici che sembrano appartenere al proprio sito.

Nel caso si desideri creare un modulo da zero, non si rimarrà delusi. Questo perché il download del plugin Quform per WP presenta vari strumenti di personalizzazione avanzati. Questi includono stili di pulsanti, opzioni di tema, layout delle etichette, animazioni dei pulsanti, caratteri, elementi, colori e altro ancora. Inoltre, il plugin offre opzioni anti-spam, risposte automatiche, supporto multilingue e altro ancora. L'unico svantaggio è che Quform funziona solo con la versione di WordPress 3.2 e successivi.

Dovrei scaricare Quform?

Se stai cercando un plugin per la creazione di moduli semplice ma ricco di funzionalità per il tuo sito WordPress, dovresti scaricare Quform. Il plugin facile da usare offre la funzionalità di trascinamento e rilascio e consente agli utenti di personalizzare gli elementi a loro piacimento. Fornisce inoltre diversi modelli di form, opzioni di colore, lingue e altro ancora. Una volta scaricato, puoi anche utilizzare Quform per inviare risposte automatiche a chiunque compili il tuo modulo.

PRO

  • Caratteristiche diversi modelli di moduli
  • Permette agli utenti di personalizzare tutti gli elementi.
  • Adatto per professionisti

CONTRO

  • Funziona solo con WordPress 3.2 o versioni successive.

Il programma è disponibile in altre lingue


Quform - WordPress Form Builder

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Quform - WordPress Form Builder

Hai provato Quform - WordPress Form Builder? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.